Privacy Policy Cookie Policy Modulo di whistleblowing

operatori di centrale che monitorano le immagini

FORMAZIONE SPECIFICA INFORMATICA

INVIO GPG E ALLERTA FORZA DELL'ORDINE

INTERVENTO IMMEDIATO

GESTIONE DEI SISTEMI E IMPIANTI DI ALLARME

MONITORAGGIO DEI SISTEMI INFORMATICI

TELESORVEGLIANZA

Il servizio di telesorveglianza viene gestito dalla Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza, Consta nel collegamento a distanza, tramite diversi canali di trasmissione (telefonici analogici, telefonici digitali, satellitari, etc.), degli impianti di videosorveglianza installati presso il cliente
A seconda del livello di sicurezza che si vuole ottenere o delle disponibilità strutturali e infrastrutturali (copertura segnale telefonico, schermature edili, etc…), gli impianti potranno essere gestiti in diversi modi (protocolli su linee DSL WIFI, WIRED, WIRELESS, GSM, UMTS, etc..).

L’attività di sorveglianza è completata e/o integrata con prestazioni ausiliare, come la compilazione di registri di ingresso/uscita, gestione degli accessi, verifica di impianti, gestione emergenza incendio ed evacuazione, etc…

Il servizio di telesorveglianza è indicato per :

Gli impianti di videosorveglianza sono collegati alla centrale in maniera continuativa o su richiesta. In caso di ravvisata anomalia o situazione di allarme conclamata, l’operatore potrà predisporre le azioni previste, come per esempio l’invio di una pattuglia, l’accertamento col cliente,
richiesta di rinforzo delle FF.OO.
Il servizio di telesorveglianza è da considerarsi come base di ogni moderno sistema di sicurezza integrato, avendo un rapporto efficacia/prezzo molto alto ed è sicuramente elemento di valutazione primario in ogni analisi e abbattimento del rischio, consigliamo tuttavia di associarlo
sempre ad un servizio di televigilanza.

CONTATTACI

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Inserisci i dati negli appositi campi per richiedere informazioni o per un preventivo gratuito.
Verrai contattato al più presto dal nostro ufficio commerciale.

TELESORVEGLIANZA